Cos'è
Il Registro Elettronico è un’applicazione web il cui uso è stato introdotto nella scuola con la duplice finalità di smaltire la burocrazia e di assicurare una maggiore trasparenza per le attività condotte sui banchi.
A cosa serve
Il Registro Elettronico è un’applicazione web il cui uso è stato introdotto nella scuola con la duplice finalità di smaltire la burocrazia e di assicurare una maggiore trasparenza per le attività condotte sui banchi.
Come si accede al servizio
Puoi accedere al servizio unicamente tramite internet.
Servizio online
Utilizza il pulsante seguente per raggiungere la piattaforma.
Autenticazione
Per effettuare l’autenticazione, oltre alle credenziali fornite dall’istituto, puoi utilizzare il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) o la Carta d’identità elettronica (CIE).
Non hai SPID?
Scopri di più
Non hai CIE?
Scopri di più
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Stazione, 12/a, 36028 Rossano Veneto Vicenza (VI)
-
CAP
36028
-
Orari
Apertura al pubblico dal lunedì al sabato 11:00 - 13:00; martedì e giovedì anche 14:30 - 16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere devi essere in possesso delle credenziali fornite dall’istituto, oppure dello SPID.
Tempi e scadenze
Non sono presenti tempi o scadenze legate a questo servizio.
Contatti
- Telefono: 0424540082
- Email: viic85300g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
L'utilizzo del registro elettronico è regolamentato dalle disposizioni contenute nell’articolo 7, comma 27, del decreto legge 95 del 2012.